- PREVENZIONE COVID-19 -

NOVEMBRE - DICEMBRE 2020

PER GARANTIRE LA MASSIMA SICUREZZA ALLA PROPRIA CLIENTELA LA INTERAFFARI GARANTISCE LA PRESENZA DA REMOTO (TELEFONO O POSTA ELETTRONICA). 

PER OGNI IMMOBILE POSTO IN VENDITA È STATO REALIZZATO UN DOSSIER COMPLETO E CERTIFICATO: PIANTE, PROGETTI, VISURE CATASTALI, PERIZIE, SERVIZI FOTOGRAFICI PROFESSIONALI, RENDER, RELAZIONI TECNICHE, DESCRIZIONI PARTICOLAREGGIATE... LA SPETTABILE CLIENTELA POTRÀ RICEVERE PER POSTA ELETTRONICA O POSTA ORDINARIA LA DOCUMENTAZIONE COMPLETA DI OGNI EDIFICIO.

Eventuali appuntamenti in studio o eventuali sopralluoghi agli immobili (qualora questi siano corrispondenti a reali necessità e ammesse dalle disposizioni legislative) dovranno essere concordati preventivamente; prenotazioni tramite telefono (0171.601051) o email (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

La INTERAFFARI ha predisposto tutte le misure necessarie atte a garantire la sicurezza dei visitatori (tra cui barriere in plexiglass davanti alle scrivanie e il tavolo riunioni e la presenza di colonnine con gel igienizzante per le mani).

Sono poche le regole per garantire la sicurezza di tutti:

1. igienizzare le mani quando si entra e si esce dall'ufficio

2. evitare strette di mano e rapporti ravvicinati con il personale

3. indossare la mascherina (la INTERAFFARI ne fornirà una all'ingresso di tipo FFP2 qualora ne siate sprovvisti)

4. sedersi nei posti in cui non è presente il cartello di divieto.

Informiamo inoltre che i nostri uffici sono quotidianamente igienizzati (più volte al giorno).

La Vostra salute è per noi una priorità.
Grazie per l'attenzione.